Monday, January 31, 2011

Tiberium Wars Install Interupted

Lotus introduces himself: "This year a permanent basis points"

In accordance to the crisis enveloping the world of Formula 1, no frills presentation for the new creature Team Lotus, the T128 was Indeed svelata al pubblico in diretta via Internet, direttamente dalla fabbrica.

Una vettura che sotto l'aspetto puramente esteriore non si discosta molto dalla versione 2010: colore dominante il verde, oltre al giallo che quest'anno trova uno spazio maggiore, per via della partnership con la Renault, che fornisce i propulsori al team anglo-malese, e il cui marchio campeggia in bella vista sulla scocca.
Novità sostanziali, invece, per quanto riguarda l'aerodinamica: conformemente a quanto visto sulla Ferrari, e sull'anteprima della Mercedes, anche la T128 dispone di un muso più largo e alto in stile Red Bull. Un team con il quale da quest'anno Tony Fernandes ha stretto una forte sinergia, dato che il retrotreno della Lotus è provided by his Austrian team.
not part of the car instead of KERS, which will not be used. Explain why the Chief Designer Lewis Butler " Deciding not to use it has made it easier for the project, otherwise it would have taken place an additional workload . The Chief Operating Officer Keith
Saunt does not, however, which may be added during the season, if he can bring benefits: " do not know if it will be necessary to make us take a step forward, but if we can go down ' 8th to 6th place will do. But if I think of the savings in weight that it does not involve the internet, then I think sia giusto iniziare la stagione senza ”.

Mike Gascoyne si mostra orgoglioso del progetto: “ Non abbiamo trasposto quasi nulla dalla T127; è sostanzialmente diversa dalla macchina dello scorso anno ”.
Rispetto al 2010 cambiano notevolmente anche le ambizioni: “ E' una vettura di Formula 1 moderna, che correrà per le posizioni di centro-gruppo ”.

Si può essere certi che la scelta del nome getterà altra benzina sul fuoco della disputa con la Lotus Renault, riguardo al diritto di utilizzo del marchio originale di Colin Chapman. Tony Fernandes in proposito è molto deciso: “ Abbiamo deciso di chiamarla T128 – e non più TL11 come precedentemente annunciato - perchè stiamo continuando la storia del team. Siamo una nuova dinastia, ma allo stesso tempo siamo noi la tradizione ”.

Sebbene non abbiano colpe particolari per il non brillante 2010, anche i piloti sono chiamati a dare il loro importante contributo, ed entrambi sono convinti delle potenzialità della vettura. Dichiara Heikki Kovalainen : “ La seconda stagione è cruciale, non siamo più un nuovo team, le aspettative sono alte. Ma siamo pronti e molto motivati per fare il salto di qualità. Personalmente anche io posso dare di più ". Very
also charged Jarno Trulli " positions on the grid in Bahrain this year will be different, how different will the tension, in 2010 we had to point to finish races, but now the goal is to get points. With the T128 you should be able .

Federico Fadda ( 422race.com )

0 comments:

Post a Comment