Monday, November 22, 2010

Roller Blind Kits Supplier In Australia

The food is not "fescion" is just food!

In questo periodo, sempre più spesso capita di trovare commenti, post e articoli vari sui tanto ormai famosi biscotti francesi Macaron di Ladurée .


 La cosa strana è che non si parla di questo prodotto in ambiti culinari e/o francesi , ma, da come si può osservare in giro per il web, questi biscotti stanno diventando , o forse già lo sono, un “prodotto alla moda” . Chiaramente risulterà ovvio a tutti che tale prodotto non possiede nessuna particolare proprietà per cui possa risultare “indossabile” , esso è un prodotto di origine francese , la cui categoria merceologica di riferimento è pasticceria e biscotteria.
Fatta questa breve introduzione, vorrei immediatamente arrivare al punto: perché, e ribadisco perché, tentare in tutti modi di sconvolgere la natura delle cose, per il  gusto di creare una tendenza, o di mostrare una novità esclusiva, pur sapendo che in questo preciso caso non c’è nulla di innovativo, né tanto meno di esclusivo, ma soprattutto essendo coscienti del fatto che un biscotto, per quanto buono e carino, non può fare nè moda, nè tendenza???
Basta davvero che il personaggio di una serie televisiva addenti un biscotto per farne di esso un culto a livello fescion ?? Anche Hannibal Lecter si cibava di carne umana, ciò significa forse che in Italia e nel mondo si sarebbe dovuto registrare   un considerevole aumento del fenomeno del cannibalismo, dopo l’uscita del libro e del film? Suvvia, basta con l’essere così profondamente banali , ci vuole un po’ di iniziativa, proviamo tutti a portare davvero un po’ di novità in questo fescion fescion world !
Io ad esempio, mi farò presto fotografare immersa nella mia vasca da bagno, mentre mangio un intero vassoio di tipici biscotti siciliani , meglio conosciuti come Rame di Napoli , non lo trovate davvero cool ??

Biscotti " Totò " e" Rame di Napoli ",  pasticceria Navarria , Lentini,  Sicilia


Biscotti " Rame di Napoli ",  pasticceria Navarria , Lentini,  Sicilia


  Biscotti " Totò " e " Rame di Napoli ", pasticceria Navarria , Lentini, Sicilia 

Scherzi a parte, vi assicuro che sono una vera delizia, un motivo in più per visitare la mia bella Sicilia, non di certo per farli diventare un “must-eat” … e ho detto tutto!  


A presto


Friday, November 12, 2010

Club Penguin Rainbow Puffle Real

New trend: "Wolf-Look" ... read for yourself.

Qualche minuto fa leggevo la newsletter di  Vogue.it  e il titolo di un articolo ha destato la mia attenzione, rimandandomi immediatamente the links cited "Strong Eyebrows." There is no doubt that the theme of the eyebrows out to every woman and it is equally true that often a small but important detail of our face we put in serious difficulty. The most brave alone can correct the shape of their eyebrows, others turn to beauticians or even to real professionals who specialize in this kind of hair removal. Forms arc, gullwing, straight, thick or thin, drawn, tattooed, there is now such a vast variety of types to be confused.
open the link I found myself in front of Vogue to the article on this subject and read: " Thinning eyebrows too is the mistake great that a woman can do "- I agree, and also" really thick eyebrows are back in fashion "phrases Linda Cantello, make up artist for Giorgio Armani. To which I begin to think it's a good thing, as natural as possible is always was my goal, and when I was involved alone or when I turn to my beautician, but looking at the pictures which appear in conjunction with Article I realize immediately that between my thought and that of Vogue there is a clear difference in on the term "thick".
Look a bit '...





Ok, il make up delle sfilate è quasi sempre molto enfatizzato, artistico e teatrale, ma da qui al "wolf-look" (termine che mi è immediatamente venuto in mente guardando le immagini), ce ne vuole!
La domanda sorge spontanea. Questi guru del make up sono davvero convinti che una donna sia disposta a uscire di casa con una folta coltivazione di peli sulla fronte? 
Oppure, credono davvero che nel caso una di noi facesse parte della fortunata categoria "nate-glabre" sarebbe disposta ad armarsi di matita e pennelli (e il sito ne suggerisce un bel po') per rendere il suo viso, ma soprattutto la sua peluria "pelosamente alla moda"?? 
Ma dai, non scherziamo. Una cosa è osare, un'altra è ridicolizzarsi! Ok, è tornata di moda la pelliccia, è un tutto un FUR lì fuori, ma non è necessario che la pelliccia sia così dannatamente naturale! Questa la mia opinione. Per quel che mi riguarda dico NO a questo trend e passo oltre, ovviamente rispetterò le più coraggiose che vorranno tentare un approccio con questa nuova (e speriamo passeggera!) moda.



Attendo tutti i vostri pareri!

A presto, baci