Monday, December 27, 2010

Cutting Of Churidar Pajama In Vanis Blog

Black Button Italy



"Take three friends, put them in front of a t-shirt, it gives them a little 'white and a bit' black and an inexhaustible supply of flakes and buttons.

What do you get? There are two possibilities: These three friends you look at her as an imbecile, or
Black Button. "

(Simone Sbarbati)




Il brand Black Button nasce nel 2009 dall'idea di creare qualcosa di semplice ma che fosse nello stesso tempo unica. Tutto ha avuto inizio con lo studio della classica t-shirt da uomo: un cult che non passa mai di moda, che non viene più usata dalle donne come maglia intima e che ormai viene vista come icona dello "street-wear". La classica T-shirt da uomo è stata modificata ed abbellita seguendo i trend del momento, conferendole molta più presenza nel guardaroba femminile di ogni giorno.

______________________________________________

“Take three girlfriends, put them in front of a t-shirt, give them some white and some black and an unlimited supply of buttons and bows. 

What do you get? The possibilities are two: these three girlfriends look at you as they would look at a nitwit, 
or Black Button .” 

(Simone Sbarbati)


The Black Button brand was founded in 2009 from the idea of creating something simple but unique. It all starts from the study of the classic man-tee: a cult that never goes out of style, which is not used by women as underwear anymore and which is not only seen as the “street-wear” icon. The man’s t-shirt has been modified and embellished following the trends of the moment, gaining more and more presence in women’s everyday wardrobes.




Photographer -  Agnese Violati
Styling -  Benedetta Trifirò
Hair Style -  Riccardo Lupini
Make Up -  Grazia Carbone
Model -  Beatrice Mosele













Monday, November 22, 2010

Roller Blind Kits Supplier In Australia

The food is not "fescion" is just food!

In questo periodo, sempre più spesso capita di trovare commenti, post e articoli vari sui tanto ormai famosi biscotti francesi Macaron di Ladurée .


 La cosa strana è che non si parla di questo prodotto in ambiti culinari e/o francesi , ma, da come si può osservare in giro per il web, questi biscotti stanno diventando , o forse già lo sono, un “prodotto alla moda” . Chiaramente risulterà ovvio a tutti che tale prodotto non possiede nessuna particolare proprietà per cui possa risultare “indossabile” , esso è un prodotto di origine francese , la cui categoria merceologica di riferimento è pasticceria e biscotteria.
Fatta questa breve introduzione, vorrei immediatamente arrivare al punto: perché, e ribadisco perché, tentare in tutti modi di sconvolgere la natura delle cose, per il  gusto di creare una tendenza, o di mostrare una novità esclusiva, pur sapendo che in questo preciso caso non c’è nulla di innovativo, né tanto meno di esclusivo, ma soprattutto essendo coscienti del fatto che un biscotto, per quanto buono e carino, non può fare nè moda, nè tendenza???
Basta davvero che il personaggio di una serie televisiva addenti un biscotto per farne di esso un culto a livello fescion ?? Anche Hannibal Lecter si cibava di carne umana, ciò significa forse che in Italia e nel mondo si sarebbe dovuto registrare   un considerevole aumento del fenomeno del cannibalismo, dopo l’uscita del libro e del film? Suvvia, basta con l’essere così profondamente banali , ci vuole un po’ di iniziativa, proviamo tutti a portare davvero un po’ di novità in questo fescion fescion world !
Io ad esempio, mi farò presto fotografare immersa nella mia vasca da bagno, mentre mangio un intero vassoio di tipici biscotti siciliani , meglio conosciuti come Rame di Napoli , non lo trovate davvero cool ??

Biscotti " Totò " e" Rame di Napoli ",  pasticceria Navarria , Lentini,  Sicilia


Biscotti " Rame di Napoli ",  pasticceria Navarria , Lentini,  Sicilia


  Biscotti " Totò " e " Rame di Napoli ", pasticceria Navarria , Lentini, Sicilia 

Scherzi a parte, vi assicuro che sono una vera delizia, un motivo in più per visitare la mia bella Sicilia, non di certo per farli diventare un “must-eat” … e ho detto tutto!  


A presto


Friday, November 12, 2010

Club Penguin Rainbow Puffle Real

New trend: "Wolf-Look" ... read for yourself.

Qualche minuto fa leggevo la newsletter di  Vogue.it  e il titolo di un articolo ha destato la mia attenzione, rimandandomi immediatamente the links cited "Strong Eyebrows." There is no doubt that the theme of the eyebrows out to every woman and it is equally true that often a small but important detail of our face we put in serious difficulty. The most brave alone can correct the shape of their eyebrows, others turn to beauticians or even to real professionals who specialize in this kind of hair removal. Forms arc, gullwing, straight, thick or thin, drawn, tattooed, there is now such a vast variety of types to be confused.
open the link I found myself in front of Vogue to the article on this subject and read: " Thinning eyebrows too is the mistake great that a woman can do "- I agree, and also" really thick eyebrows are back in fashion "phrases Linda Cantello, make up artist for Giorgio Armani. To which I begin to think it's a good thing, as natural as possible is always was my goal, and when I was involved alone or when I turn to my beautician, but looking at the pictures which appear in conjunction with Article I realize immediately that between my thought and that of Vogue there is a clear difference in on the term "thick".
Look a bit '...





Ok, il make up delle sfilate è quasi sempre molto enfatizzato, artistico e teatrale, ma da qui al "wolf-look" (termine che mi è immediatamente venuto in mente guardando le immagini), ce ne vuole!
La domanda sorge spontanea. Questi guru del make up sono davvero convinti che una donna sia disposta a uscire di casa con una folta coltivazione di peli sulla fronte? 
Oppure, credono davvero che nel caso una di noi facesse parte della fortunata categoria "nate-glabre" sarebbe disposta ad armarsi di matita e pennelli (e il sito ne suggerisce un bel po') per rendere il suo viso, ma soprattutto la sua peluria "pelosamente alla moda"?? 
Ma dai, non scherziamo. Una cosa è osare, un'altra è ridicolizzarsi! Ok, è tornata di moda la pelliccia, è un tutto un FUR lì fuori, ma non è necessario che la pelliccia sia così dannatamente naturale! Questa la mia opinione. Per quel che mi riguarda dico NO a questo trend e passo oltre, ovviamente rispetterò le più coraggiose che vorranno tentare un approccio con questa nuova (e speriamo passeggera!) moda.



Attendo tutti i vostri pareri!

A presto, baci

Saturday, October 30, 2010

Fabric To Make Fluffy Leg Warmers

Metasimbolismo: i mondi archetipici di Sandra Di Marcantonio





The tribe-surrealistic visionary covers an area not very large, but significant, the art market, including artists of the diversi paesi, con variegate culture e formazioni artistiche.
Tra di essi si trova anche Sandra Di Marcantonio, pittrice e scultrice residente nella provincia di Teramo, per la precisione a Giulianova, abruzzese d'origine ma dalla cultura cosmopolita.
Nata a Zurigo, ha iniziato a dipingere quadri a olio a undici anni, da autodidatta. sperimentando inizialmente il genere surrealista, sulla scia di Salvador Dalì, prediligendo in seguito un'arte, da lei stessa definita, "metasimbolica", influenzata dalla teoria junghiana degli "archetipi" dell'inconscio collettivo, profondamente proiettata al scandagliamento dell'anima.
Il suo stile è influenzato anche dai grandi dell'arte che reinterpreta in chiave onirico-simbolica, unveiling the mystery behind the reality known to us, using the concept of space and timeless metaphysical sense.
Fundamentals were also to his artistic training, his travels in Nepal, India and Peru, whose culture has influenced his work, always seeking universal symbols that can embrace different ethnic groups.
Great importance was also the reinterpretation of the myth through the theory of Jungian archetypes, to create a universe that draws upon that system of signs and symbols that relate to the unconscious of each individual.
The artist has exhibited his work in numerous Italian and foreign cities, including Rome, Bologna, Verona, Zurich and Edinburgh with broad support critics and awards and also works deposited at the Pinacoteca Comunale Mosciano Sant'Angelo (TE) at the International Museum of Women in the Art of Scone L'Aquila, in Aquarius Giulianova art galleries, the Pinacoteca Di Patiniana Castel Di Sangro (AQ), Ara in Artis Giulianova Gallery, the Gallery not only Tarli Giulianova, in The Palette Gallery of Pisa, Paonessa Gallery in Edinburgh in Scotland, Boggiarte 2B study of Bergamo. Several works were sold at national and international art collectors.
Sandra Di Marcantonio can thus be defined as a complete artist and internationally, the vast culture, not only artistic, e dallo stile pulito e raffinato, che dimostra come anche in una piccola provincia qualcuno possa portare un pezzetto di mondo.



Definisci le tue opere meta simboliche. Cosa intendi con questo termine?


Per meta simbolismo s’intende un analisi del simbolo, andare oltre la sua staticità, poiché solitamente è imprigionato dal suo linguaggio ermetico, quindi è una ricerca, un tentativo di scoprire l’accesso agli archetipi.



Che peso hanno nel tuo lavoro le influenze dei grandi artisti?


I grandi artisti hanno avuto, hanno e avranno sempre una grande influenza nei miei lavori perché sono i miei maestri, la strada dell’arte è lunga e non si finisce mai di imparare, tra l’altro una buona regola per l’artista è quella di non accontentarsi mai abbastanza per desiderare di apprendere e di perseverare nel proprio cammino artistico.

Dalle tue opere emerge l’influenza del pensiero di Jung. Come nasce l’interesse per le sue teorie?

L’interesse per Jung è nato dal desiderio di comprendere meglio il profilo psicologico dell’arte in quanto rappresenta il riflesso inconscio, conscio ed subconscio individuale ma anche collettivo. L’interesse per gli Archetipi, la simbologia,l’ approfondimento dell’aspetto filosofico, la percezione sensibile confrontata with rationality.




What is the relationship between spirituality and art?


Art for me is a form of spirituality as it is a sublimation of existence, a search for a parallel world, an insatiable desire to find the medal side of our contemporary life devoted almost exclusively one-sided as materialism, thus creating an abyss, an imbalance between inner and outer. The art became an attempt to restore a minimum of harmony of collective existence. The art in general is as it were the beacon of awareness of time in which we live, a break from the hectic world, che impedisce di vedere e sentire se stessi e gli altri interiormente.




Subisci l’influenza del movimento visionario? E se si, con quale artista di questa corrente trovi maggiori affinità?


I pittori con cui sento più affinità sono Salvador Dali, Magritte,Escher,Bosch, De Chirico ma anche con artisti contemporanei come Paola Gandolfi, Stefano Di Stasio……..



Qual è lo spazio che il mercato riserva all’arte simbolico- surreale? Hai trovato difficoltà a trovare una tua collocazione?

Le difficoltà sono una realtà quasi per tutti gli artisti , l’inserimento nel mercato non dipende esclusivamente dal tipo di arte simbolico- surreale o altro, oggi le difficoltà del mercato sono prevalentemente legate alle possibilità economiche dell’artista, poiché nella nostra epoca si paga tutto, in sintesi il mercato va spesso comprato dall’artista stesso in base alle sue possibilità, o in casi più fortunati ma molto rari da un gallerista,un amante dell’arte, disposto ad investire su un nuovo artista . L’inserimento nel mercato dell’arte è basato sull’investimento, sulla pubblicità tempestiva, la pubblicità è l’anima del commercio, purtroppo paradossalmente il mondo dell’arte ha poco di “artistico”!


Quanta “visione” e quanta “riflessione” sono presenti nel tuo lavoro?

La visione è un intuizione rappresentata da una momentanea percezione di uno stato profondo legato al cosiddetto subconscio madre dell’intuizione, l’idea lampo che improvvisamente si manifesta nella mente sotto forma pittorica, musicale ..,la riflessione è legata all’inconscio ma non tralascia la razionalità quindi è più lenta e meditata, sicuramente prevale come frequenza sull’idea lampo che è sempre la più intensa e sorprendente, ma più difficile da ottenere.



Sei sia scultrice che pittrice, che rapporto esiste between these two sides of your business?

responsible for both painting and sculpture is due to complete even more in the field of art, both are a kind of alchemy of the soul, if we add also my passion for music, it is clear that the artistic outlet branches in different forms of language through a necessary emotional explosion that becomes the best existential therapy! The sculpture is the body language, the painting is the language of the mind, music the heart of language, literature, the language of reason, so if you could categorize in quick! The relationship between different art forms is surely the search for completeness and integrity soul.

What effect do you expect to produce in those who observe your work?

I think the most important effect to arouse in the observer work, whether a reflection so deep that involve a dynamic thrill to be able to leave a mark on his soul


A work of art can illuminate someone's life, show a side of existence did not know that before?

Often I saw an image of a particular work, can trigger a strong emotion, such as to receive an unusual state of consciousness, deep, blissful sound exactly like some perceptions. So I hope I can inspire just as a viewer of my works.








Web Site Sandra Di Marcantonio http://www.facebook.com/l.php?u=http% 3A% 2F% 2Fwww. sandradimarcantonio.com% 2F & h = d63af

Friday, October 22, 2010

Leptospirosis 4-way Vaccine Side Effects

Playing with Polyvore ...

Polyvore is a site to which they are registered by three years. I found it by accident and it was my downfall. Today, for the first time, I decided to post an outfit made possible thanks to this wonderful site , I hope you like it, I made up in 5 minutes while listening to a little 'music and I relaxed.
As you may have noticed winter is not for nothing, and I exaggerated with accessories, but I must point out that this is my feature , in fact if I had to have everything that you see in the set, put on exactly everything and maybe even a little more, maybe another ring! ;)
Well, let me know what you think. After this fast publication, greet you, I wish you a wonderful night and give you a date very very soon!


Sunday, October 10, 2010

Japnese Students Kissing

Autumn / Winter signed by Paola Frani Vicky Butera (Part 2)

Continue the publication of photos of Paul Simi , portraying the outfit made by me e firmati Paola Frani .
Buona visione!


Outfit N° 4







Questo quarto outfit è sicuramente molto giovane, sbarazzino . Pantalone skinny nero, maglietta stampata e giacchino metallizzato grigio antracite , molto chic ma allo stesso tempo non troppo impegnativo . Soffermandoci sulla T-shirt: non trovate davvero carino il dettaglio dei fili di perle e catene infiocchettati e incorporati ? Io la adoro! Guardate un po'...



Outfit N° 5



Più che di outfit qui parliamo di dettagli ... Una incredibile giacca doppio petto morbida, indossata senza nient'altro, proprio come un mini-dress . A vestire il decolleté una collana-colletto, in metallo e pietre dure con catene pendenti che arricchiscono e non guastano mai.
Un altro dettaglio, sicuramente questi favolosi tronchetti in suede e dettagli in pelle rossi!!


Non sarà un abbinamento ideale per ogni occasione, sicuramente in poche uscirebbero di casa "svestite" così, ma la moda è anche un gioco, quindi divertiamoci! Non ha mai fatto male a nessuno ;)


Outfit N° 6



The sixth is one of my favorite outfit. Lavender dress, tight fitting and draped with jewel detail on the neck. A pair of leather gloves , logs blacks and V-neck back with a lot of zip in plain sight sensuality that gives the right to a dress that leaves everything to the imagination .





This part is all about! In coming weeks the last post with the last outfit. Meanwhile, let me know those things you think about just published, and follow me on my Facebook page and Twitter
soon, my dear

Saturday, September 25, 2010

Penis Electro Turture

Autumn / Winter signed by Paola Frani Vicky Butera (Part 1)

Remember my post of June "Stylist for a day: Backstage Paola Frani!" ? ( if you have not read it yet and you want to do it, potete trovarlo   qui ) In quel post vi parlavo della mia prima esperienza come stylist per il brand Paola Frani , un'occasione in cui mi sono cimentata nello scegliere abiti e accessori per comporre 10 outfit  per questo inverno. Un'esperienza incredibile ed emozionante.
Oggi , finalmente, vi mostrerò ciò che ne è venuto fuori e cioè il servizio di moda che ho realizzato , grazie alla collaborazione di Anna, who has participated as a model , beautiful photos of the fashion photographer Paolo Simi and by Paola Frani company that has provided clothes, shoes and accessories.
For reasons of space, given the large size and quantity of photos, I'll have to split the publication of the service in post, I divide the whole into a maximum of three posts. So stay tuned for any updates and follow me on Facebook and Twitter !
I just have to let the images. Enjoy!


Outfit No. 1





And here is the first outfit, complete with a simple but elegant , characterized by this transparent silk blouse with rhinestone details, a soft low-waisted trousers, tight at the ankle.
The detail that makes the difference is certainly shoes, tipped in red paint that breaks the black complete.



Outfit No. 2




According outfit, an evening look , bold impact. made unique by lamé stretch pants high waist, the patterned silk top has a built-knotted necklace that enriches and put highlights the neckline. How to complete the work? With a stunning black fur blue hues night like this ...



Outfit No. 3



For the third outfit I chose a look for day , casual and not too serious, with pleated skirt, a T-shirt printed a lovely gray wool trench coat.



Bracelets and neck chains make it all much younger and fresh ... and for shoes I could not choose which of the fantastic high-heeled laced boots like these ...



And for this first part is all about. Very soon they will reach the post with the remaining seven outfits. meantime I hope that i look up to now published vi siano piaciuti. Ricordo che abiti, scarpe è accessori fanno parte delle collezioni autunno/inverno 2010-11 Paola Frani, PF e Paola Frani J. e c'è una bella novità : da qualche mese Paola Frani ha aperto un e-commerce dove potrete trovare e acquistare comodamente da casa i vostri capi preferiti. Basta andare su  shop.paolafrani.com  e godersi lo shopping!

Per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate degli outfit che ho composto, io vi do appuntamento a molto presto per il resto del servizio. Rimanete collegati!